lunedì 19 maggio 2014

giovedì 15 maggio 2014

Articolo Bergamonews


Bergamonews rettifica

Rettifica di BG-News su assenza di adesioni alla campagna Riparte Il Futuro

Ieri infatti era apparsa sul quotidiano on-line la notizia errata relativamente all'assenza in tutta la provincia di un solo candidato sindaco che avesse aderito alla campagan promossa da Libera e dal Gruppo Abele.


Per chi non avesse seguito la vicenda, puo verificare sui post di GentediGorle l'adesione a tale campagna, e puo' vedere al seguente indirizzo web:

http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2014/comunali/maurizio-parrini/ :





martedì 6 maggio 2014

Gazebo del Mercato

Oggi, al mercato del Martedi'

Ringraziamo i numerosissimi contatti avuti oggi con la cittadinanza nei pressi del mercato del Martedi' in via Turati, che ci stanno fornendo forti incoraggiamenti nel proseguire nella nostra azione civica, e che ci danno sempre nuovi spunti di riflessione sulla Gorle che i cittadini stessi vorrebbero.

Gazebo oggi 6 Maggio, zona mercato cittadino.



venerdì 2 maggio 2014

Visualizzazione sito Gente di Gorle

Presenza in rete di www.gentedigorle.org

    Lasciateci esprimere una picola nota di orgoglio per quanto attiene la visualizzazione del nostro blog in rete: in pochi mesi da inesistente ad essere visualizzato anche negli Stati Uniti per 45 volte direi che e' un successo!

    Dall'Argentina potevamo aspettarcelo, visto che uno dei nostri candidati e' originario di quella terra,  ma quello che proprio non ci saremmo mai aspettati sono le 3500 visualizzazioni di pagine circa complessive dalla sua creazione (dato che qui non è mostrato): evidentemente qualcosa di interessante lo diciamo!



Valori statistici di visite al blog GdG per paese, sistema operativo e browser


Affissione Gente di Gorle

In tre punti del paese, via Turati parcheggio del mercato, Via Roma a Celadina il parcheggio vicino alla Locanda del Punto e via Cesare Battisti, di fianco alla biblioteca, potrete vedere il nostro manifesto, qui in calce mostrato


Manifesto elettorale